Sms inviato pieno di errori? No problem c’è la nuova app di Apple!

Quante volte ci è capitato di inviare un sms pieno di errori? Proprio per questo, Apple ha ben pensato di inventare qualcosa di davvero rivoluzionario e cioè, una nuova app che permetterà agli utenti di correggere l’sms già inviato purché ci si renda conto dell’errore immediatamente.

Il brevetto punta in generale a migliorare il correttore automatico. Al di là degli errori personali è proprio il correttore automatico che spesso cambia alcune parole in maniera erronea facendo in modo che il nostro sms risulti senza senso e non lasciandoci altra scelta se non quella di inviare un secondo sms con le correzioni.

Questa nuova tecnologia in sostanza, non permetterà di modificare un messaggio già arrivato al destinatario, ma solo di correggere gli eventuali refusi in un arco di tempo ristretto, prima che il trasferimento dati sia stato completato. Un’altra parte del brevetto è stata sviluppata in modo da permettere alla tecnologia di riconoscere l’idioma utilizzato in un sms e mostrare automaticamente a chi lo riceve la conformazione corretta della tastiera in modo da permettergli di rispondere in maniera appropriata.

 

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


8 × = quaranta otto

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>