Italo Treno:offerte per studenti e famiglie

index

 

La societàItalo treno ha presentato numerose offerte per studenti, famiglie e ragazzi “under 15″.

La societàha siglato un accordo con il Ministero dell’Istruzione per offrire degli sconti agli studenti che viaggiano in treno. L’accordo prevede che tutti gli studenti delle Scuole Secondarie in possesso della carta dello Studente (distribuita nelle scuole), potranno usufruire dello sconto del 10% sui treni Italo, sconto che si potrà applicare all’ambiente Smart e alle varie tariffe Economy, Base e Low Cost.

Per ottenere il codice, lo studente dovrà collegarsi sul sito IoStudio-La Carta dello Studente e dalla propria pagina potrà scaricare il codice per lo sconto su Italo Treno.

Lapromozione si chiama “NTV-Miur” e si può acquistare direttamente sul sito di Italo o chiamando il numero Pronto Italo, oppure nelle Agenzie di viaggio convenzionate. Per usufruire dello sconto gli studenti dovranno essere in possesso della carta apposita che viene distribuita dalle scuole. Per ottenere il codice, lo studente dovrà Una buona idea dopo le varie promo della Società.

E non è tutto.

Grazie alla promozione “Italo In Famiglia” i minori sotto i 15 anni viaggeranno gratis.

In altri termini, per chi si sposta in gruppi da 3 a 5 passeggeri potrà fruire di condizioni particolarmente vantaggiose, soprattutto se ci sono “under 15″.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


× tre = 3

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>