No MUOS: si attende la pronuncia del Tar Palermo

no muos

Si attende a giorni la pronuncia del Tar Palermo riguardo la causa n. 1864 del 2011, avente ad oggetto il ricorso promosso dal Comune di Niscemi per l’annullamento del provvedimento con cui la Regione Siciliana ha autorizzato l’esecuzione dei lavori di installazione di un sistema di radio comunicazione MUOS nel territorio del Comune di Niscemi.

A sostegno del ricorso principale è intervenuta anche Cittadini Europei assieme ad altri enti ed associazioni.  L’avvocato Carmelo Giurdanella, rappresentante legale dell’associazione, non azzarda previsioni in merito, in quanto si tratta di una causa molto delicata, sia per la natura degli interessi coinvolti che per il delicato equilibrio che ne governa la coesistenza.

Dopo la rimessione in decisione della causa, è stata riconvocata, fuori calendario, la camera di consiglio. La pronuncia definitiva dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

 

1 Commento per “No MUOS: si attende la pronuncia del Tar Palermo”

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


× due = 4

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>