Ricorso Collettivo contro Tabella H

tabella h

Cittadini Europei intende lanciare un ricorso collettivo dinanzi al Tar Palermo contro la Tabella H e l’illegittima esclusione operata dalla Regione Sicilia nei confronti di tutte le associazioni e gli enti che non godano di priorità, in quanto non beneficiari di una precedente legge regionale di riconoscimento di contributi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità e sulle modalità di adesione al ricorso compila il seguente form con i tuoi dati.

Nome persona fisica o giuridica *

Sede Legale in *

Provincia *

Via *

Cap *

Indirizzo email *

Telefono fisso *

Cellulare *

Codice Fiscale/P.IVA *

Sono interessato in quanto *

Voglio avere informazioni *

Vuoi aggiungere qualcosa?

Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy) il sottoscritto dichiara di essere a conoscenza che il conferimento dei dati personali contrassegnati da * sono obbligatori ai fini della ricezione di informazioni relative all'azione collettiva promossa da Cittadini Europei; che quelli non contrassegnati da * sono facoltativi; che i dati verranno trattati con strumenti cartacei e/o informatici per i fini di cui alla presente iscrizione, e per l'espletamento delle finalità statutarie dell'associazione. Il sottoscritto potrà ottenere, dietro semplice richiesta, ai sensi dell'art. 7 del Codice privacy, la comunicazione in forma intelligibile degli stessi, l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, l'integrazione dei dati, opporsi al loro trattamento nonché domandarne la cancellazione.

Lascia un commento

(Non sarà pubblicata)
(compreso http://)


quattro × 8 =

Attenzione: Puoi usare solo questi tag html:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>