
Avete mai sentito parlare di Belviq?
Ebbene, è la pillola dimagrante del momento! Tutti, o quasi tutti, quelli che hanno intenzione di dimagrire velocemente vorrebbero provarla! C’è da dire che, tanto scalpore è stato scatenato principalmente dal fatto che Belviq è la prima pillola approvata dalla FDA da ben 13 anni!
La suddetta non può essere acquistata direttamente ma necessità di una prescrizione medica, proprio come una vera medicina cosa che, se per un verso sembrerebbe una complicazione inutile per l’altro contribuisce ad accrescere la credibilità del farmaco.
Se per un lato, la casa produttrice (Arena Pharmaceuticals) ne parla con orgoglio e la pubblicizza come “fortemente efficace” dall’altro continuano ad arrivare numerose segnalazioni che additerebbero Belviq come causa di mal di testa, vertigini, stanchezza e allucinazioni!
Decine e decine sono i farmaci in commercio che dovrebbero aiutare le persone in sovrappeso a dimagrire… Alcuni di questi sono sicuramente più efficaci di altri, ma… vi siete mai chiesti come mai, nonostante la presenza di pillole, bibitoni, barrette, tisane e quant’altro… Nessuno sia mai riuscito a sconfiggere l’obesità??
E’ difficile da accettare ma la verità è una sola: con le scorciatoie non si arriva da nessuna parte (almeno in questo campo)! Quindi armatevi di pazienza e di buona volontà: dieta equilibrata ed esercizio fisico sono le uniche cure efficaci per i problemi di peso!