Wind Jet ti deve dei soldi? Hai ancora tempo fino al 27 settembre

Non avete “preso il volo” per colpa del fallimento della compagnia aerea Wind Jet? E oltre al volo, avete perso anche i vostri soldi e adesso vantate un credito nei confronti della Wind Jet? Niente paura, siete ancora in tempo per farvi inserire nella lista dei creditori.

Nell’ultima udienza svoltasi il 19 luglio scorso presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Catania, è stata infatti depositata dal Commissario giudiziale della compagnia un’istanza di rinvio, motivata dall’impossibilità di acquisire per tempo la perizia di stima relativa ai pezzi di ricambio di proprietà Wind Jet che al momento si trovavano in Francia e che, secondo le stime, rappresenterebbero un cospicuo patrimonio della società al fine di soddisfare i creditori.

Morale della favola, tutto rinviato alla prossima udienza, fissata per il 27 settembre.

Grazie a questo rinvio, oltre a chiedere di poter essere inseriti nella lista, i passeggeri creditori avranno ancora tempo per poter esprimere il loro voto contrario alla proposta di concordato formulata dalla compagnia  e che prevede il pagamento dei creditori per una percentuale irrisoria, che non può soddisfare adeguatamente i passeggeri per il credito effettivamente vantato.

Se anche tu, fai parte del gruppo dei creditori e vuoi essere seguito da Cittadini Europei, contattaci al seguente indirizzo mail: infocittadinieuropei@gmail.com o commenta questo articolo.

Verrai ricontattato nel minore tempo possibile dallo staff di Cittadini Europei.