
Avete capito bene, non è uno scherzo! Prenotando entro il 21 settembre si potrà andare in vacanza in Egitto pagando solo il biglietto aereo!
Questa è l’iniziativa, molto provocatoria, del patron del Coral Bay, Ernesto Preatoni che, in seguito alla segnalazione della Farnesina dei mesi scorsi, ha visto scendere sensibilmente il numero delle prenotazioni.
Riportiamo qui di seguito quanto ha dichiarato nei giorni scorsi: “Voglio rilanciare il turismo in Egitto. Voglio dimostrare a tutti che, nonostante i disordini che si sono verificati nella capitale, la situazione a Sharm è tranquilla, che non si corrono rischi e il villaggio è oltremodo sicuro” (…) “La mia vuole essere un’iniziativa concreta per aiutare il Paese a ripartire dopo i lutti e il sangue”.
Per rassicurare i suoi potenziali ospiti, Preatoni ha anche aggiunto che a “Sharm non c’è mai stato alcun disordine e che al Coral Bay abbiamo 120 guardie di sicurezza”.
“A Sharm si rischia meno che a Milano”, ha aggiunto l’imprenditore, “in Italia i miei figli sono appena stati derubati”.